martedì

, 22 agosto 2017

ore 09:00

Vercelli

22-06-2017 09:00

'Selfie di coppia': subito tante foto originali
Le prime verranno pubblicate su La Sesia di venerdì 23 giugno
 
Sono già arrivate tante fotografie per il concorso 'Selfie di coppia'. La Sesia le pubblicherà sul numero in edicola venerdì 23 giugno. L’iniziativa è quindi partita con il piede giusto: i nostri lettori, entusiasti per l'idea, hanno già iniziato a 'rispondere'.

Come funziona?

Scattatevi una fotografia insieme al fidanzato o alla findanzata, ma anche insieme ai genitori, nonni o con il vostro amico a quattro zampe. Dopodiché inviatela a lasesiasito@gmail.com o in redazione (via Quintino Sella 30, Vercelli): le 'candidature' saranno accettate fino al prossimo 31 luglio. Ad ognuna di essa allegate nome, cognome e numero di telefono (quest’ultimo non verrà mai pubblicato). Il primo agosto inizierà la votazione: su ogni numero del giornale, fino al 3 dicembre 2017, troverete un coupon che varrà un voto. Ritagliatelo e compilatelo con il numero della fotografia che volete 'premiare' e infine consegnatelo in redazione. I tagliandi si raccoglieranno fino al 12 dicembre. Il giorno seguente, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, ci sarà il conteggio per individuare i vincitori.

Cosa si vince?

Il primo premio è lo smart box 'Mosaico Italiano' messo a disposizione dall’agenzia Penny Tour di Vercelli. Si tratta di un soggiorno di due notti per due persone (colazione compresa) organizzato dal tour operator Boscolo. Si potrà scegliere fra una cinquantina di alberghi, sparsi in tutte le regioni italiane. Il secondo classificato riceverà un abbonamento di un anno all’edizione digitale de La Sesia, mentre il terzo ne avrà uno di sei mesi. I premi saranno consegnati il 20 dicembre 2017 nel corso di una piccola cerimonia privata che sarà organizzata in redazione a La Sesia.

Non resta, quindi, che partecipare. Intanto 'ci vediamo' venerdì in edicola: quando verranno pubblicate le prime fotografie dei partecipanti. Attenzione: ce ne sono già di molto, molto originali.
Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Copyright © 2017 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.