domenica

, 21 ottobre 2018

ore 14:31

Fashion Date – Appuntamento con la Moda

24-01-2018 14:08

Felpa oversize: anche per la sera
Un capo street chic adatto ad ogni occasione
 
Per questo inverno tenete pronte nell’armadio più felpe che potete! Non importa se sono felpe da palestra, con borchie e inserti. Più sono estrose, meglio sarà. Proprio così, la moda autunno-inverno 2018 vede maglioni e felpe protagonisti del nostro outfit. La linea che separa l’abito elegante e la tuta è sempre più sottile e sulle passerelle si cominciano a vedere nuovi accostamenti, nuove sperimentazioni di una nuova corrente di pensiero. Se precedentemente sul pantalone elegante si usava abbinare una giacca o una camicia, oggi viene proposta la felpa o il maglione oversize. Felpe con cappuccio e patch sono quelle che hanno preso piede sulle
passerelle, ma ancora borchie e strass.

Personalmente ritengo che questo mood che definisco street chic è adatto ad ogni occasione, soprattutto per quelle persone che sono sempre in giro per lavoro, ma che la sera si concedono un po’ di svago in un locale o in un pub. La felpa, non è più una semplice felpa da indossare in palestra o in casa, ma è da sfoggiare, da far ammirare! Ed da questo presupposto, più è strutturata, meglio è!

Magari molti di voi si chiederanno dove poter trovare una felpa così, magari direte: “Ho sempre comprato felpe per andare in palestra”, bene, anche io! L’unica cosa che vi può fermare sono i limiti mentali che siamo abituati a metterci. Con il “felpone” che avete in casa potete creare da voi il capo che più rispecchia i vostri gusti, date libero sfogo alla vostra fantasia e con piccoli accorgimenti, sarete in grado di creare un capo perfetto per i vostri happy hours!

La cosa bella della moda è che te la puoi creare tu, in casa, senza andare alla ricerca dell’abito firmato, o di quel modello in particolare. Creare il proprio abbigliamento è anche sinonimo di personalità e carattere. E queste doti sono indispensabili per chi vuole distinguersi.

Martina Guarneri
2018 - Riproduzione Riservata
Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Copyright © 2018 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.