martedì

, 22 agosto 2017

ore 09:20

Cronaca

08-08-2017 13:53

Incidente sul lavoro a Trino: muore uomo di Tricerro
Sull'episodio indaga lo Spresal
 
Tragedia, martedì 8 agosto, sul lavoro a Trino.

Un uomo è caduto da un ponteggio, da un'altezza di circa quattro metri, mentre era al lavoro in una villetta in via Hermada: a causa del violento impatto è morto sul colpo. Inutili i tempestivi soccorsi da parte degli uomini del 118.

La vittima è Angelo Chiavaro, 50 anni, di Tricerro. Il sindaco Ezio Borgogna lo ricorda così: "Era una persona buonissima, ben voluta da tutti. Nei primi anni in cui sono stato primo cittadino, ha collaborato come - aggiunge - volontario per il nostro Comune. Sono orgoglioso di avere avuto di amicizia con lui".

"Lo abbiamo incontrato l'altro giorno al bar, si era lamentato perchè era un po' stanco - ricordano Mariella e Giuseppe Ferro - . Una tragedia che ha colpito tutti, le nostre sentite condoglianze alla moglie e ai due figli".

“Posso confermare che era un uomo molto buono e amato in paese – afferma Raffaella Lanino, amministratrice della pagina Facebook dedicata a Tricerro -  Lui amava molto fare deltaplano e far volare i suoi modellini.. era sempre disponibile ad aiutare tutti in qualsiasi ora Sempre con il sorriso. Nel suo giardino ci sono molti bonsai fatti da lui, in casa pitture fantasiose e mosaici bellissimi. Era un artista, una persona unica”.

Sull'episodio indagheranno, nelle prossime ore, i tecnici dello Spresal di Alessandria e i carabinieri.

Matteo Gardelli
Mariella Massa






Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

foto giorno »

Dumbo nel cielo di Vercelli

Carla Perotti

Copyright © 2017 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.