giovedì

, 18 gennaio 2018

ore 20:27

Presente Digitale

12-12-2017 14:22

A Natale si possono fare i cesti, anche online
Le offerte di Eataly per pacchi raffinati e genuini
 
Se siete tra quelli che pensano che il Natale sia diventato un momento di gadget troppo tecnologici, spersonalizzanti, asettici e privi di sapori, profumi ed ingredienti tipici del nostro Paese sappiate che non tutto è perduto. Anzi, quest’anno c’è la possibilità di fare regali altamente personalizzati e di qualità ricercata online senza scandagliare per forza tutte le botteghe più esclusive della vostra zona.

Eataly (che prende il suo nome da “eat”, mangiare, + “Italy”, il colosso nostrano che oltre ai vari negozi in Italia si sta espandendo in tutto il mondo da Copenhagen fino a San Paulo e a New York), ha creato all’interno del proprio sito un negozio tutto dedicato alle cene e ai regali per il periodo delle feste. Il classico “cestino” per questo Natale viene declinato in tantissime versioni. Ci sono le confezioni natalizie, eleganti scatole in color vinaccia confezionate con un fiocco del brand. Tra quelle già pronte ci sono quelle che prediligono il dolce, quelle bio e quelle che prediligono le tradizioni del territorio.

Alcune di queste sono a tema classico e risolvi-problemi come “La cena di Natale”, “Panettone e bollicine” composto dal classico abbinamento panettone+spumante e “L’aperitivo di Eataly”: tra gli articoli contenuti non solo alimentari ma anche bottiglie di vino. Altre invece sono più specifiche e originali come ad esempio “Per chi ama la degustazione di funghi”, “Per chi ama i frutti di bosco”, “Dolci della tradizione” e “Mare”. Inoltre, è stata inaugurata anche una box senza prodotti da mangiare ma con articoli beauty per “nutrire” la pelle.

Oltre a queste confezioni c’è la possibilità di creare dei cofanetti regalo in cui si sceglie online tutti i singoli articoli che si vogliono inserire, così da soddisfare appieno i gusti dell’omaggiato. Per la maggior parte delle confezioni vige la spedizione gratuita, così da non accusare il peso “importante” di alcuni articoli come panettone e spumante.

Il costo dei pacchi parte da 9,90 € per quelli più semplici e va crescendo ed i prodotti sono quelli di Eataly, tipicamente raffinati, genuini e con un occhio attento alla produzione locale del nostro paese.

Chiara Monateri
2017 - Riproduzione Riservata
Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Copyright © 2018 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.