domenica

, 21 ottobre 2018

ore 14:54

Sport

09-02-2018 15:11

'Proviamo a rovinare la festa della capolista'
L'Hockey Amatori Vercelli atteso dalla trasferta contro il Sandrigo
 
Hockey Sandrigo-Amatori Vercelli sarà il big match del prossimo turno nel campionato di Serie A2 di hockey su pista. I vicentini, primi in classifica, in caso di vittoria otterranno la matematica promozione nella massima categoria con alcuni settimane d'anticipo. I gialloverdi, secondi a 10 punti di distanza, proveranno quindi a rimandare la festa del Sandrigo. Servirà una prova perfetta da parte della squadra dell'allenatore Pino Marzella. Il match si disputerà alle 20,45 di domani, sabato.

Al PalaPregnolato nella serata di ieri, giovedì, si è svolta la consueta conferenza stampa infrasettimanale dell'Amatori. Al tavolo, il portiere spagnolo David Valls e Andrea Perroni. "Andremo là per rovinargli la festa - ha commentato Perroni - e per mantenere le distanze dal Bassano che ci insegue al terzo posto. I dieci punti dal primato sono difficili da recuperare, per il primo posto dipende tutto da loro e per il secondo tutto da noi". "Nell'ultima partita contro il Cremona - ha aggiunto il giocatore ligure - non abbiamo giocato come sappiamo fare, dimostrando comunque carattere nell'ottenere la vittoria".

Valls ha invece affermato che "il fatto di essere andati sempre in svantaggio ultimamente è un aspetto psicologico. In questo periodo siamo un po' stanchi, ma non stiamo male; non è possibile dare sempre il cento per cento". "Il mio rapporto con il tecnico Marzella è buono - ha concluso - lui è bravissimo, molto esigente e intenso. In settimana ha preparato il match di Bassano sia dal punto di vista mentale che tecnico-tattico".


Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

foto giorno »

Alpini di Prarolo

Luana Tresoldi

Copyright © 2018 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.