Thursday

, 14 November 2019

ore 22:11

Sport

11-10-2019 08:21

Vercelli: al 'Silvio Piola' il memorial Alberto Dalmasso
Sarà un quadrangolare di calcio a 7: parteciperà anche la Novese femminile
 
Un quadrangolare per ricordare Alberto Dalmasso. Per il quarto anno consecutivo le Generali di Vercelli organizzano un torneo di calcio a sette per ricordare il giornalista de “La Sesia”, morto nell’aprile del 2016. La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domenica 20 ottobre allo stadio 'Silvio Piola'.

"Ringraziamo di cuore le Generali di Vercelli che per il quarto anno hanno voluto portare avanti questa iniziativa per ricordare Alberto - ha esordito Massimo Dalmasso, presidente della Onlus che ricorda il figlio - Tante sono le novità di quest’anno a partire dalla presenza della squadra femminile della Novese che milita in Serie B. Alla prima partecipazione saranno anche i Veterani della Pro Vercelli Calcio che hanno subito aderito alla nostra proposta. Le altre due squadre saranno una selezione delle Generali e la Alberto Dalmasso Onlus".

"Mi auguro che questo memorial possa durare per molti anni ancora - ha affermato Gianluca Aldone, agente delle Generali di corso Libertà - La volontà di tutti è ricordare Alberto, cosa che la onlus fa da anni con ottimi risultati. Torniamo a disputare il torneo al “Piola” che è sicuramente il miglior palcoscenico cittadino".

A corredo della manifestazione anche due momenti di ballo: parteciperanno alla giornata anche l’Asd Black Swans della Libertas Ginnastica e la Dream Fit. L’ingresso sarà libero e sarà possibile effettuare un’offerta, destinata ai progetti della Onlus. Al termine delle partite la giornata si concluderà con un apericena.




Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

foto giorno »

Maltempo - In arrivo

Andrea Cherchi

Copyright © 2019 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.