Thursday

, 18 July 2019

ore 06:41

Vercelli

14-06-2019 15:13

Vercelli, addio a Margherita Barazolo
Era dipendente dello studio Cavezzale
 
Dopo due anni di sofferenza per un brutto male scoperto all’improvviso, è mancata all’età di 63 anni Margherita Barazolo, dipendente da una vita dello Studio Cavezzale di Vercelli. Il rosario verrà recitato venerdì alle 18,30 nella chiesa di Santa Maria Maggiore, mentre il funerale sarà celebrato sabato alle 9,30 in Duomo.

Di seguito il commosso ricordo della dottoressa Grazia Cavezzale, a nome delle famiglie Cavezzale e Gastaldi e di tutti i colleghi e amici di lavoro dell’ufficio di via Galileo Ferraris.

"La notizia è stata accolta con sgomento da ex colleghe e colleghi, che sapevano della sua malattia ma ultimamente non avevano ricevuto informazioni preoccupanti. Così la ricordano le ex colleghe:
E’ un giorno triste per noi, ci ha lasciato un’amica, una collega speciale, che se n’è andata in silenzio, senza clamore, come è sempre vissuta. Era una donna discreta, non tutti conoscevano i dettagli del suo male, proprio perché lei non aveva voluto rattristare amici e conoscenti raccontando i propri guai. Crediamo se ne sia andata con il sorriso sulle labbra, come aveva sempre vissuto e come la ricordiamo. La chiamavamo la First Lady, per la sua classe, la sua eleganza, il suo stile. Mai una parola fuori posto, mai un tono di voce troppo alto. Una persona dolce e sincera che ci mancherà, anche se da qualche tempo aveva lasciato il lavoro come scelta di vita, prima ancora che il male la aggredisse.

Cara Margherita, abbiamo trascorso tanti anni insieme, condividendo il bello e il meno bello del quotidiano.Sempre ineccepibile nei comportamenti  e nei modi di proporti, oggi mi hanno confidato che ti avevano soprannominata Jacqueline Kennedy e… ci sta a pennello. Ma la simpatia, la tolleranza, la disponibilità e la pazienza, quelle sono state sempre doti solamente tue.
Ci mancherai. Ti vorremo sempre bene.

Grazia"




Crpwebtg

alla redazione proponi ...

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.

Copyright © 2019 La Sesia S.r.l. via Quintino Sella 30, 13100 Vercelli
Reg. Imprese VC C.F. 00146700026 - P.IVA IT 00146700026 - R.E.A. VC44243 - C.S. euro 130.000,00 i.v.